BasketIndoor

Draymond Green non rinnova con Golden State. Sarà Free Agent

Draymond Green non rinnova con Golden State. Sarà Free Agent

Draymond Green ha deciso di non esercitare la Player Option di 27,5 milioni di dollari di Golden State Warriors diventando Free Agent già dal prossimo 1° Luglio.

Il cestista statunitense di Saginaw, nel Michigan, attualmente Ala grande dei Golden State Warriors, da deciso di non voler giocare più con il team 7 volte campione NBA, uscendo immediatamente dal contratto.

A Draymond Green gli era stata proposta l’opzione della Player Option di ben 27,5 milioni di dollari, ma una volta finita questa stagione, ha deciso di non esercitarla diventando così un Free Agent.

 

Draymond Green Free Agent: Golden State farà di tutto per tenerselo

Draymond Green conferma le ultime voci che giravano sul web nei giorni scorsi decidendo di non esercitare la Player Oprion di 27,5 milioni di dollari dei Golden State Warriors diventando così un Free Agent.

La notizia dell’uscita di Green dai Golden State Warriors era stata inizialmente confermata dal reporter di ESPN Marc J. Spears, rivelando anche che il team sarebbe disposto a tutto per tenerselo in rosa.

Green, in tutta la sua carriera in NBA (debutto nel 2012 ndr) ha giocato con la squadra di San Francisco vincendo 4 campionati, con 4 partecipazioni all’All Star Game, diventando uno dei simboli dei Dubs.

Tuttavia, non è ancora tramontata del tutto l’idea di Draymon Green di lasciare definitivamente i Golden State Warriors, considerando che il suo agente Rich Paul, intervistato su ESPN ha dichiarato:

Continueremo a parlare con Golden State e ad esplorare tutte le opzioni“.

Bisognerà quindi aspettare il futuro per scoprire cosa deciderà uno dei migliori difensori della lega.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da allsportsnews (@allsportsnews)