Dopo il suo intervento in una trasmissione radiofonica nazionale, Larry Fitzgerald ha lasciato qualche indizio sul suo futuro in NFL.
In caso di ritiro, si concluderà la carriera di uno dei migliori Wide Receiver della generazione degli anni 2000.
Is this Larry Fitzgerald’s way of saying goodbye?#AZCardinals pic.twitter.com/NfTw8KXIGy
— Raising Zona (@RaisingZona) August 20, 2021
Larry Fitzgerald vicino al ritiro? “Non ho l’urgenza di giocare al momento”
Larry Fitzgerald è apparso nella trasmissione radiofonica di Sirius XM “Let’s Go“, condotta dal giornalista Jim Gray, e ha fatto delle dichiarazioni sul suo futuro con gli Arizona Cardinals, dato che non ha ancora preso una decisione in merito alla sua presenza sul gridiron nel 2021.
“Per ora sono un cronista radiofonico, e ad essere onesto non ho l’urgenza di giocare al momento. Non so come mi sentirò a Settembre, Ottobre o Novembre, ma ad oggi non me la sento di scendere in campo, e penso di dover essere rispettoso a questa decisione.
Il football non è uno di quegli sport dove scendi in campo senza alcuna motivazione e senza essere pronto a fare quello che devi svolgere”, ha così detto Larry Fitzgerald in merito al suo futuro, lasciando quindi una porta socchiusa ad un suo ritorno, non immediato, con gli Arizona Cardinals.
Non è ancora sicuro se Larry Fitzgerald tornerà in campo per la sua diciottesima stagione, dato che non si è presentato al ritiro precampionato e non si sa ancora se sarà in sideline per il debutto dei Cardinals in trasferta, il 12 Settembre, contro i Tennessee Titans, insieme a Wide Receivers del calibro di A.J. Green e DeAndre Hopkins.