Football AmericanoNews

Larry Fitzgerald: Il ritiro è vicino?

Larry Fitzgerald ha parlato del suo futuro

Dopo il suo intervento in una trasmissione radiofonica nazionale, Larry Fitzgerald ha lasciato qualche indizio sul suo futuro in NFL.

In caso di ritiro, si concluderà la carriera di uno dei migliori Wide Receiver della generazione degli anni 2000.

Larry Fitzgerald vicino al ritiro? “Non ho l’urgenza di giocare al momento”

Larry Fitzgerald è apparso nella trasmissione radiofonica di Sirius XM “Let’s Go“, condotta dal giornalista Jim Gray, e ha fatto delle dichiarazioni sul suo futuro con gli Arizona Cardinals, dato che non ha ancora preso una decisione in merito alla sua presenza sul gridiron nel 2021.

Per ora sono un cronista radiofonico, e ad essere onesto non ho l’urgenza di giocare al momento. Non so come mi sentirò a Settembre, Ottobre o Novembre, ma ad oggi non me la sento di scendere in campo, e penso di dover essere rispettoso a questa decisione.

Il football non è uno di quegli sport dove scendi in campo senza alcuna motivazione e senza essere pronto a fare quello che devi svolgere”, ha così detto Larry Fitzgerald in merito al suo futuro, lasciando quindi una porta socchiusa ad un suo ritorno, non immediato, con gli Arizona Cardinals.

Il furturo per Larry Fitzgerald sembra essere incerto
Il furturo per Larry Fitzgerald sembra essere incerto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non è ancora sicuro se Larry Fitzgerald tornerà in campo per la sua diciottesima stagione, dato che non si è presentato al ritiro precampionato e non si sa ancora se sarà in sideline per il debutto dei Cardinals in trasferta, il 12 Settembre, contro i Tennessee Titans, insieme a Wide Receivers del calibro di A.J. Green e DeAndre Hopkins.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News