UFCMMA

Kamaru Usman presente al Derby Inter-Milan

Kamaru Usman presente al Derby Inter-Milan

Kamaru Usman ieri sera era presente allo stadio Giuseppe Meazza per assistere al derby di Serie A fra Milan e Inter.

‘The Nigerian Nightmare’ è uno dei fighter più famosi del pianeta essendo stato a lungo il campione dei pesi welter dell’Ultimate Fighting Championship, la più grande promotion di arti marziali miste.

L’ex numero uno della divisione al limite delle 170 libbre in questo momento si trova in Italia, precisamente a Milano, dove ieri sera ha guardato il derby Inter – Milan terminato 5-1 per i nerazzurri. Kamaru Usman sembra essere un tifoso – o almeno un simpatizzante – nerazzurro dato che ha postato diverse storie sul social network Instagram in cui era tra i tifosi dell’inter.

Contenuti dell'articolo

Kamaru Usman si rilassa in Italia

Kamaru Usman ieri si è divertito con i tifosi interisti dopo la schiacciante vittoria da parte dell’inter. Il fighter nigeriano si sta prendendo un periodo di riposo dai combattimenti e ha deciso di rilassarsi in Italia.

L’ex numero uno pound for pound per anni ha regnato incontrastato all’interno della categoria dei pesi welter (limite di 77 kg) ottenendo un record impressionante di 15 vittorie e zero sconfitte. Il combattente classe 1987 ha combattuto contro tutti i migliori della sua classe di peso come: Colby Covington, Tyron Woodley, Jorge Masvidal, Gilbert Burns, Rafael Dos Anjos, Demian Maia.

Kamaru Usman presente al Derby Inter-Milan

Tuttavia, il dominio termina nell’agosto 2022 quando perde il rematch contro il britannico Leon Edwards nel main event di UFC 278. In quella notte di Salt Lake City si è assistito ad una delle più grandi sorprese della storia delle MMA. Infatti, Usman stava vincendo nettamente il suo incontro quando, ad un minuto dalla fine, finisce KO per un calcio in testa da parte di Edwards.

I due combattenti hanno avuto modo di chiudere la trilogia nel marzo scorso, però ancora una volta è stato Leon Edwards a trionfare: vittoria per decisione unanime a Londra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KAMARU USMAN (@usman84kg)