MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier è aperto a un 4° match contro Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Dustin Poirier è aperto a un 4° match contro Conor McGregor

Dustin Poirier, con la vittoria su Conor McGregor archiviata a UFC 264, si è assicurato un posto in prima linea nella lista dei prossimi sfidanti al titolo dei pesi leggeri attualmente detenuto da Charles Oliveira. Tuttavia, si continua ancora a parlare molto del finale del PPV di luglio.

La ragione non si aggira attorno alla fama dei due fighter coinvolti o alla natura apparentemente conclusiva della trilogia quanto invece al finale dell’incontro stesso: McGregor ha perso via TKO, ma a seguito di un serio infortunio alla gamba che gli ha impedito di proseguire l’incontro.

L’irlandese ha continuato ad attaccare verbalmente il rivale (e non solo lui) dopo UFC 264, e Dustin Poirier, intervistato di recente su The MMA Hour, ha affermato che un quarto capitolo tra i due potrebbe realizzarsi in futuro se necessario.

Dustin Poirier vs Conor McGregor 4: l’opinione di “The Diamond”

“Il rematch si è concluso dopo che ho messo Conor KO. Il terzo match si è concluso con il suo infortunio alla gamba, ma non la senti pienamente come una vittoria. E’ comunque una vittoria segnata nel mio record, ma non è lo stesso tipo di vittoria che avete visto nel secondo incontro. Ad evidenziare questa sensazione sono i media e i fan, tra chi sostiene che io abbia battuto Conor e chi sostiene invece il contrario.

Vedremo cosa accadrà. Non aspetterò direttamente un quarto match con lui, ma se sarà ancora necessario allora lo faremo. Ora mi sto allenando e sto vivendo la mia vita. E’ appena cominciata la scuola per mia figlia, sto felicemente crescendo come artista marziale. Al momento non mi sto ancora allenando per il ritorno nell’ottagono, non ho nemmeno parlato con la UFC per quanto riguarda il match titolato. Tutto è possibile, ma le priorità attuali sono evidenti.”

Dunque, Dustin Poirier è disposto ad affrontare ancora una volta Conor McGregor ma non prossimamente, viste le sue priorità sia dentro che fuori l’ottagono.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dustin Poirier è aperto a un 4° match contro Conor McGregor Dustin Poirier è aperto a un 4° match contro Conor McGregor