Jorge Masvidal e Nate Diaz ieri hanno svolto un’altra conferenza stampa in vista del loro match di pugilato del 6 luglio e non è finita proprio bene.
I due ex fighter UFC sono tra i combattenti di mixed martial arts, ma in generale degli sport da combattimento, più famosi degli Stati Uniti. Hanno terminato entrambi la loro carriera con l’Ultimate Fighting Championship, ma non la loro carriera nel mondo del fighting.
Infatti, i due hanno raggiunto un accordo per organizzare un match di pugilato che si svolgerà all’Honda Center di Anaheim, il prossimo 6 luglio. Si sono svolte le prime due conferenze stampa e anche questa volta ci sono state scintille.
Scontri fisici tra il team Diaz e il team Jorge Masvidal
La conferenza stampa stava procedendo secondo i piani fino a quando Nate Diaz ha rifiutato un’altra volta di fare il face off finale con Jorge Masvidal.
Nate prende il microfono e dichiara: “Ho finito con tutte queste conferenze stampa, sono delle cavolate per promuovere questo scontro. Ma sapete cosa c’è? Che mi sono stancato, non farò più conferenze fino al giorno del combattimento”.
Nate Diaz insulta Jorge Masvidal: “Fan***o questo figlio di put***a, gli spaccherò la faccia. Poi, odio mancare di rispetto a te Campbell, ma mi sono stancato di vedere anche la tua faccia. Ci vediamo ragazzi”.
A quel punto Nate lascia il palco con però Jorge Masvidal che lo insegue insieme al suo team. Nasce uno scontro verbale fra i due team e scatta la rissa con la sicurezza che riesce a fatica a sedare il tutto. Per fortuna non ci sono stati feriti.
Adesso sembra che il momento delle chiacchiere è finito dato che Diaz non vuole più partecipare alle press conference. Tra un mese i due si scontreranno all’Honda Center di Anaheim.
Clear view of Team Nate Diaz fighting with Team Jorge Masvidal.
(via @FightHubTV, h/t @HappyPunch) pic.twitter.com/WyEBPtYSDd
— COMBAT SPORTS TODAY (@CSTodayNews) June 6, 2024