MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier: perché ha scelto il 3° match con McGregor?

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Dustin Poirier: perché ha scelto il 3° match con McGregor?

Dustin Poirier affronterà tra 5 giorni Conor McGregor in quello che è il main event UFC più atteso dell’anno. Il mondo delle MMA è in attesa per questo incontro di trilogia, che segnerà la fine di una grande rivalità.

Molti fan, tuttavia, continuano a chiedersi perché “The Diamond” ha preferito un terzo match con Conor a una title shot alla cintura dei pesi leggeri detenuta attualmente da Charles Oliveira.

Lo stesso Dustin ha dato la sua risposta in una recente intervista su ESPN.

Le parole di Dustin Poirier

“Ho preso subito questa decisione. Se sono il migliore al mondo, allora batterò Conor per ottenere un’opportunità al titolo.

Se avessi scelto di combattere subito per il titolo, non avrei ricevuto una degna paga da PPV, nemmeno un terzo del mio stipendio base. Combattendo nuovamente con Conor guadagnerò molto di più. Sono un padre e un marito, e ho le mie priorità. E’ stata la scelta giusta.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dustin Poirier: perché ha scelto il 3° match con McGregor? Dustin Poirier: perché ha scelto il 3° match con McGregor?