MMANews

Kayla Harrison vs Aspen Ladd a PFL 10

Kayla Harrison vs Aspen Ladd a PFL 10

Kayla Harrison dovrà affrontare una nuova avversaria a PFL 10 poichè Julia Budd è stata sostituita da Aspen Ladd.

La due volte campionessa olimpionica di Judo e ex detentrice della cintura dei pesi leggeri PFL dovrà sottoporsi ad un taglio del peso meno drastico del previsto, infatti per il nuovo incontro, in short notice è stato fissato un limite catchweight di 150 libbre contro le 145 dei pesi piuma che erano previsti per il match con la Budd.

PFL 10, avrà luogo il prossimo 24 Novembre a Washington.

Kayla Harrison tornerà al successo?

C’è molta curiosità per il ritorno di Kayla Harrison che, dopo essere apparsa quasi invincibile nel corso di due trionfali stagioni del torneo PFL ha subito la sua prima battuta d’arresto nelle MMA nel terzo match disputato contro Larissa Pacheco nel Novembre 2022.

Dopo un anno fuori dalle competizioni, la ex grande judoka, avrebbe dovuto debuttare nella categoria di peso inferiore, dei pesi piuma contro la ex campionessa di Bellator, Julia Budd.

Tuttavia ieri è stato reso noto che la Budd si è dovuta ritirare per problemi contrattuali e, quindi le è subentrata la ex UFC Aspen Ladd che, proprio contro la stessa Budd aveva vinto il primo dei suoi due incontri in PFL.

Probabilmente lo strapotere fisico della Harrison potrebbe rivelarsi un fattore determinante per gli esiti del match, soprattutto in considerazione dello scarso preavviso con cui la giovane Ladd ha accettato di subentrare, ma il valore delle due contendenti rende comunque l’incontro molto interessante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Professional Fighters League (@pflmma)