UFCMMA

Max Holloway batte Justin Gaethje per KO a UFC 300

Max Holloway batte Justin Gaethje per KO a UFC 300

Max Holloway ha compiuto un capolavoro nella main card di UFC 300 battendo Justin Gaethje per KO.

Con in palio la BMF Belt che Gaethje aveva vinto contro Dustin Poirier, Blessed si è presentato molto ben preparato al salto nella categoria superiore ed è sembrato non accusare particolarmente i colpi di uno dei più pericolosi picchiatori dei pesi leggeri UFC mettendo in mostra un prestazione eccezionale.

Sin dal primo round è apparso chiaro che Max Holloway fosse più rapido e preciso di Gaethje e, sul finire della ripresa, il fighter delle Hawaii ha messo a segno un calcio girato che ha rotto il naso dell’avversario.

Da lì in poi Holloway è rimasto in controllo fino al quinto round quando, a pochi secondi dalla fine, i due atleti si sono trovati a scambiare colpi a centro round senza riserve e, all’ultimo secondo, un gancio destro ha messo KO The Highlight per un finale che entrerà di diritto nella cineteca della UFC.

Alla fine del match Max Holloway ha chiesto a gran voce di poter affrontare Ilia Topuria per riprendersi la cintura dei pesi piuma e, dopo una prestazione del genere, è difficile pensare che tale opportunità gli venga negata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)