TennisIndoor

Erste Bank Open 2021: Italia a due facce

Erste Bank Open 2021: Italia a due facce

La giornata di ottavi di finale all’Erste Bank Open 2021, torneo ATP 500 di Vienna, è stata bella e brutta allo stesso tempo per il tennis Italiano. Jannik Sinner è riuscito ad avanzare al prossimo turno, mentre Lorenzo Sonego è uscito.

Erste Bank Open 2021: Sinner In, Sonego Out

Sul campo principale del torneo viennese, Jannik Sinner, settima testa di serie del torneo, ha vinto per 6-4, 6-2 contro uno dei tennisti di casa, Dennis Novak, e raggiunge un altro italiano ai quarti di finale, ovvero Matteo Berrettini, che affronterà Carlos Alcaraz nella gara in programma domani.

Se da un lato si sorride, dall’altro il sorriso è amaro, perché Lorenzo Sonego non ha superato il suo impegno di due ore e quarantatré minuti contro il norvegese Casper Ruud, che ha vinto per 7-5, 4-6, 6-4, uscendo anzitempo dal torneo. Sarà proprio il norvegese ad affrontare l’altoatesino nella giornata di domani, ai quarti di finale dell’Erste Bank Open 2021.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News