MotoriFormula 1

Esteban Ocon: L’8° posto a Miami conta come una vittoria

Esteban Ocon: L'8° posto a Miami conta come una vittoria

Il weekend difficile di Esteban Ocon, partito dal fondo dopo l’incidente nell’ultima sessione di prove libere a Miami, ha visto la sua gara chiudersi all’ottavo posto, in zona punti.

Il francese della Alpine ha considerato il suo piazzamento una vittoria per come è svoltato il weekend.

Esteban Ocon è soddisfatto dell’ottavo posto a Miami

Dopo l’incidente arrivato nelle FP3 del GP di Miami, Esteban Ocon è dovuto ripartire dall’ultimo posto in griglia, ma è riuscito a risalire la china ed è arrivato ottavo. Nel post-gara, il pilota della Alpine è rimasto soddisfatto:

Questa è una vittoria per noi. C’era una montagna da scalare, ma credo che la strategia è stata perfetta oggi, e concludere la corsa con condizioni fisiche che non superavano il 50% è stato incredibile. In termini di umidità e caldo questa pista è simile a Singapore. Un grande ringraziamento va ai ragazzi, perché era tutto distrutto dopo l’incidente di Sabato. Quello è stato un grande incidente, ma ce l’abbiamo fatta”.

Per Esteban Ocon è stato il quarto piazzamento a punti in cinque gare, dopo che nella gara di Imola aveva chiuso quattordicesimo, ed è attualmente nono in classifica cn 24 punti totalizzati.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News