NewsMMA

Dana White parla di un prossimo evento UFC a Las Vegas

Dana White parla di un prossimo evento UFC a Las Vegas

Dana White, ospite di Pat McAfee al Super Bowl LVIII Radio Row, ha parlato di un possibile evento UFC a Las Vegas quest’anno.

Las Vegas è la città natale di Withe, nonché la sede del quartier generale promozionale dell’UFC e questo sembra motivare ulteriormente il CEO a voler regalare un evento unico e di grande impatto.

White non si è sbilanciato molto nel parlare dell’argomento, ma da quel poco che ha dichiarato,  pare che stia organizzando un evento presso la MSG Sphere a Paradise, Nevada, più avanti nell’anno.

Le ambizioni non mancano e il desiderio di organizzare un evento unico nel suo genere è una delle principali motivazioni del CEO che non ha problemi ad ammettere di star coinvolgendo e utilizzando ogni risorsa necessaria.

Dana White parla delle potenzialità di MSG Sphere

Dana White parla delle possibilità che MSG Sphere offre per poter organizzare un evento che i fan non dimenticheranno mai.

La struttura offre la possibilità di ospitare 20.000 persone, di cui ognuno avrà la possibilità di sedersi al proprio posto e poter godere dello spettacolo, senza aver mai la visione ostruita.

Inoltre, il CEO ha rivelato che potrebbe essere utilizzata come multipurpose, il che significa che vari feed audio, tra cui inglese, spagnolo e francese, sarebbero accessibili per un acquirente di biglietti per avere la propria esperienza live.

Withe afferma con sicurezza che farà “il più grande evento sportivo dal vivo che chiunque abbia mai visto” e abbraccia la sfida del mettere in scena un evento sportivo dal vivo in un’arena principalmente conosciuta per i concerti.

Nonostante queste affermazioni di Dana White, nulla è stato confermato e probabilmente l’evento alla MSG Sphere sarà probabilmente il secondo evento promozionale di UFC Noche 2  nel fine settimana della Festa dell’Indipendenza messicana.