GolfNews

Brooks Koepka parla dell’assenza di LIV Golf alla Ryder Cup

Brooks Koepka parla dell'assenza di LIV Golf alla Ryder Cup

Brooks Koepka sarà l’unico giocatore appartenente a LIV Golf che parteciperà alla Ryder Cup di quest’anno.

In merito all’assenza di golfisti appartenenti alla tanto temuta superlega araba ha dichiarato che avrebbero dovuto giocare meglio nel corso di questo periodo per meritarsi un posto nella rappresentativa statunitense a Roma.

Il giocatore floridiano, campione in carica del PGA Championship, era stato scelto dal capitano Zach Johnson creando tante polemiche.

 

Brooks Koepka si schiera contro i giocatori assenti di LIV Golf alla Ryder Cup

Nella conferenza stampa di presentazione della Ryder Cup 2023 che partirà domani, Brooks Koepka ha parlato di come si sente orgoglioso di rappresentare il suo paese e di come i colleghi di LIV Golf non sono stati ammessi nel roster.

Sono felice di rappresentare gli Stati Uniti. Questo è il simbolo che ho sul mio cappello questa settimana e ciò non riguarda solamente un gruppo di persone in uno spogliatoio. Siamo tutti una squadra e penso che tutti la pensano allo stesso modo“, ha dichiarato il cinque volte campione dei Trofei Major, che ha rincarato la dose contro i membri di LIV Golf che non parteciperanno alla sfida con l’Europa.

Io non prendo alcuna decisione. Tutti hanno avuto l’opportunità di essere qua, così come io ho avuto la stessa opportunità come tutti quanti. La risposta migliore è quella di giocare meglio“.

Per la quarta volta nella sua carriera Brooks Koepka rappresenterà gli Stati Uniti, dove sarà alla caccia del suo terzo titolo della carriera.

 

 

GolfNewsOutdoor