MotoriFormula 1

Esteban Ocon: cambierò più pezzi possibile della macchina

Esteban Ocon: cambierò più pezzi possibile della macchina

Esteban Ocon cambierà più componenti possibili della sua Alpine in vista del GP dell’Inghilterra.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Esteban Ocon

Esteban Ocon ha iniziato la stagione molto bene con Alpine, ottenendo punti in 4 gare consecutive da Imola a Monaco e superando in ciascuna di queste gare il compagno di squadra Fernando Alonso. Purtroppo non è più riuscito a salire nella Top 10 facendo si che Alonso portasse più punti.

Esteban Ocon ha dichiarato: “Vediamo alcune cose e stiamo vedendo qualche deficit, ma è difficile capire esattamente cosa sia. Ripartiremo da zero a Silverstone, cambieremo quante più parti possibile sulla macchina e, si spera, torneremo molto più forti ; di sicuro, essere un secondo più lento rispetto a Fernando in Qualifica è una differenza troppo grande. C’è sicuramente qualcosa che non funzionava bene e che dobbiamo capire”.

Il pilota francese ha aggiunto, in vista del GP dell’Inghilterra: “Ci sono ancora alcuni giorni per pensare a cosa possiamo fare; dobbiamo ricominciare il più freschi possibile, perché ovviamente il deficit e la prestazione che abbiamo avuto non sono stati abbastanza buoni nelle ultime 2 gare.”

Il calo delle prestazioni di Esteban Ocon sono però coincise con il rinnovo del contratto con Alpine a partire dal 2022, ma il pilota ha dichiarato che le due cose non sono collegate: “Sono determinato a fare bene e a spingere il più possibile per la squadra; lavoro sodo e sto dando il massimo come prima di firmare il contratto. Il rinnovo non ha nulla a che fare con le prestazioni che abbiamo in questo momento.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News