News

Manny Pacquiao annuncia il ritorno alla boxe

Manny Pacquiao annuncia il ritorno alla boxe

Manny Pacquiao ha combattuto per l’ultima volta il 21 Agosto 2021 in un match valido per il titolo WBA dei superwelter contro Yordenis Ugas.

Originariamente quell’incontro avrebbe dovuto vedere la leggenda filippina opposto a Errol Spence Jr., uno dei migliori pugili pound for pund dell’attuale scena mondiale, ma purtroppo il fighter americano subì un infortunio all’occhio che lo costrinse al ritiro.

A seguito della sconfitta subita con Ugas, e alla sua volontà di candidarsi alla corsa presidenziale del suo Paese, dove è già un senatore molto amato, Pac Man annunciò il ritiro dal pugilato , ma, ora sembra averci rispensato.

Manny Pacquiao vuole ancora Errol Spence Jr.

In un’intervista rilasciata a FightHype, Manny Pacquiao, che domani affronterà in un’esibizione il lottatore di MMA DK Yoo, ha annunciato la sua volontà di tornare a combattere.

Molto probabilmente quell’ultimo grande match coneSpence, una sorta di passaggio di testimone tra il passato ed il presente, è rimasto un desiderio non esaudito per il campione che, infatti, ha fatto il nome del pugile americano quale possibile avversario per il suo rientro.

Un altro nome molto altisonante proferito da Pac Man è stato quello di Terence Crawford, accostato proprio a Spence come migliore pugile pond for pound attuale.

Vedremo se la dichiarazione d’intenti della leggenda filippina si tramuterà in realtà nel 2023.