CalcioNews

Eto’o si candida come presidente della Federcalcio Camerun

Eto'o si candida come presidente della Federcalcio Camerun

Samuel Eto’o ha dato tantissimo al calcio e, anche dopo il ritiro, vuole continuare ad essere importante per tutto il movimento.

Dopo le tre Champions League vinte (2 con il Barcellona 1 con l’Inter) e tanti altri trofei conquistati da protagonista, il fenomeno camerunese ha intenzione di “scendere in campo” di nuovo ma, questa volta, ricoprendo un’importantissima carica dirigenziale.

Camerun: sarà Samuel Eto’o il nuovo presidente della Federcalcio?

Come annunciato dallo stesso calciatore sui suoi profili social, uno degli eroi del “Triplete” dell’Inter ha deciso di candidarsi al ruolo di presidente della Federcalcio del Camerun.

“Ho il piacere e l’onore di annunciare la mia candidatura alla presidenza della federazione camerunense.  Ho preso questa decisione per amore del Camerun e per la passione per il nostro calcio. Per me sarebbe un privilegio servire la casa che mi ha donato titoli, gloria e tutti gli onori. Non possiamo più permetterci di aspettare, serve ricostruire il nostro calcio.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News