BasketIndoor

NBA, i risultati della notte

NBA, i risultati della notte

NBA spettacolare quella che si è vista stanotte, i Bucks fanno 11 vittorie di fila e successi anche per Clippers, Suns, Toronto e Whasington.

Spettacolare lo scontro di Eastern conference tra Milwaukee Bucks e Boston Celtics culminata con la vittoria dei Bucks per 131-125. Si tratta dell’undicesima vittoria di fila per la squadra del Wisconsin che ha approfittato della situazione precaria dei Celtics che, tra infortuni e giocatori ha riposo, ha schierato tutte riserve. Da sottolineare la grande prestazione per i Bucks di Holiday con 40 punti con 13/21 al tiro, 8/12 dall’arco, 5 rimbalzi, 3 recuperi e 7 assist.

Grande prestazione anche per i Clippers che battono i Golden State 134-124. La squadra di San Francisco, orfana ancora dell’infortunato Steph Curry, perde la ventiduesima partita stagionale contro un Leonard particolarmente ispirato dall’arco, 7 triple a centro su 9 tentativi.

Nottata di grande NBA anche per Suns, Whasington e Toronto

Una nottata NBA che si arricchisce anche con le vittorie convincenti di Whasington, Suns e Toronto.

Whasington dimostra di essere una delle squadre più in forma del momento, centrando la terza vittoria nelle ultime quattro partite contro Portland per 126-101. Da segnalare la grande prestazione di Kyle Kuzma che è il miglior realizzatore degli ospiti con i suoi 33 punti.

I Suns si godono finalmente Kevin Durant e batte 120 a 109 Sacramento. Vittoria fondamentale contro una diretta concorrente nella corsa playoff, grazie anche all’ottima gara di Booker che mette a segno 32 punti e 5 rimbalzi.

Toronto mette a segno, contro gli Orlando Magic, la quinta vittoria nelle ultime sei partite. Vince 123-113, con una grande prestazione del nuovo arrivato Jacob Poeltl, che mette a segno 30 punti, raccoglie 9 rimbalzi e fa 6 stoppate.