Myla Hill potrebbe essere uno dei volti da tenere d’occhio nel panorama statunitense delle arti marziali miste e non solo per il celebre padre.
Myla, infatti, è la figlia di Grant Hill, ex-stella della NBA e, oggi, co-proprietario degli Atlanta Hawks e commentatore di basket per la CBS.
Proprio l’ex cestista è stato, da subito, grande fan della carriera negli sport da combattimento della ragazza, condividendone con entusiamso le scelte senza le ritrosie che spesso caratterizzano l’atteggiammento dei genitori nei confronti di discipline così potenzialmente pericolose.
Myla Hill porta il suo record a 3-0
Al momento Myla sembra ripagare in pieno la fiducia ed il supporto con un’inizio di carriera molto promettene che la vede già con un recod di 3 vittorie e 0 sconfitte.
La fighter ha ottento l’ultimo successo in occasione di All In Combat 2, evento tenutosi a Mandeville ed organizzato da Brendan Allen, lottatore della UFC.
Myla Hill si distingue per un grappling molto solido e aggressivo che le ha permesso di vincere sempre prima del limite per sottomissione. In occasione dell’ultima affermazione ha ottenuto anche la cintura marrone di Brazilian Jiu Jitsu.
the finish !!! pic.twitter.com/Vz4p1LbNJy
— Myla Hill (@MylaHill) May 14, 2023