Outdoor

EURO 2020: Recap 27 Giugno

EURO 2020: Recap 27 Giugno

Ancora ottavi di finale e oggi si scopre la sfidante della nazionale per i quarti di finale. Debutta l’Olanda nella fase a eliminazione diretta e si affrontano le nazionali di Lukaku e Ronaldo, Belgio e Portogallo.

Olanda vs Repubblica Ceca (0-2) – EURO 2020

La partita è accesa ma la nazionale di De Boer non riesce a concretizzare come nella fase a gironi. La Repubblica Ceca, invece, decide ancora che non  sarà una semplice vittima sacrificale di EURO 2020. Prima Holes e poi Schick, complice espulsione di De Ligt, affondano l’Olanda. La Repubblica Ceca affronterà la Danimarca ai quarti di finale.

Belgio vs Portogallo (1-0) – EURO 2020

Lo scontro tra Ronaldo e Lukaku non li vede protagonisti, è una partita che sentono molto i centrocampisti, specie quelli Portoghesi, Renato Sanches e Palhinha mettono su una grande partita. Dall’altra parte i fratelli Hazard la decidono, Eden con un’ottima prestazione e Thorgan con un bolide da fuori che manda il Belgio ai quarti di finale, contro la Nazionale italiana.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

EURO 2020: Recap 27 GiugnoSeguici su Google News