Renato Carneiro ha ottenuto un’importante vittoria per sottomissione ai danni di Jai Herbert, nel secondo round del scontro avvenuto durante l’ultimo evento portato in scena dalla Ultimate Fighting Championship a Las Vegas, UFC Fight Night 190. Questo risultato regala sicurezza e status al fighter brasiliano che già si guarda intorno alla ricerca del prossimo avversario.
Renato Carneiro indica i possibili sfidanti
Nella conferenza stampa post event Moicano, tra i vari argomenti trattati, ha voluto rivelare chi gli piacerebbe affrontare come prossimo avversario. I nomi fatti dal lottatore sono quelli di Gregor Gillespie e Islam Makhachev. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
Il mio prossimo match sarà contro uno della top 15 sicuramente. Sto chiedendo alla UFC il migliore. Voglio il miglior nome che mi possono dare e sto guardando a ragazzi come Gillespie e Makhachev. I migliori lottatori, i migliori striker. Voglio combattere con i migliori.
Chissà se il desiderio di Renato Carneiro verrà accontentato dalla UFC? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà in futuro.