NewsMotori

Nascar Pocono 2: vince Kyle Busch

Nascar Pocono 2: vince Kyle Busch

Kyle Busch vince la NASCAR Pocono 2 in una gara tranquilla. Dietro a lui Kyle Larson e Brad Keselowski. Hamlin rimane il leader della classifica!

Kyle Busch vince la 2° gara di Pocono, dopo la vittoria di ieri di Bowman. Larson non è riuscito, partendo dal fondo, a recuperare per vincere la sua 5° gara.

Il leader, almeno fino a stasera, della classifica Hamlin ha avuto poca fortuna durante la NASCAR Pocono 2. Dopo un attacco durante il 3° stage, Hamlin è arrivato in prima posizione ma, non risparmiando benzina, all’ultimo giro è dovuto rientrare. Ora rischia anche un posto nei playoff.

NASCAR Pocono 2: com’è stata la gara?

La NASCAR Pocono 2 è stata abbastanza piatta. Dopo 3 giri abbiamo avuto una caution ma, durante lo stage 1, ci sono stati pochi colpi di scena. Martin Truex Jr. è riuscito a vincere lo stage prendendo la prima posizione a metà dello stage.

Lo stage 2, che ha visto William Byron vincere, è stato poco movimentato e senza particolari contatti.

Lo stage finale, iniziato con diversi contatti e una caution causata da dei detriti, è stata movimentata fino a metà dello stage finale. Dopo abbiamo avuto Keselowski che ha dominato l’ultima parte staccando Byron e Kurth Busch.

Keselowski ha fatto la lepre per tutto l’ultimo stage ma purtroppo non ha avuto abbastanza benzina per arrivare alla fine e, a 9 giri dalla fine, Byron è passato in testa.

Hamlin, a 6 giri dalla fine, è arrivato a 2 secondi da Byron in quanto il leader doveva risparmiare benzina per arrivare alla fine.

A 2 dalla fine Byron si è dovuto fermare e Danny Hamlin si è ritrovato in prima posizione con Kyle Busch alle sue spalle. Il duello tra le Toyota si è risolto quanto Hamlin è dovuto entrare nei boxe per non aver salvato abbastanza benzina.

Kyle Busch, che ha corso sempre in 4° marcia a causa di un guasto meccanico, è così il vincitore della tappa NASCAR Pocono 2

Puoi rivivere tutta la corsa qui.

NASCAR Pocono 2: Classifica Finale

La classifica finale della NASCAR Pocono 2, riportata in TOP-10, è la seguente:

  1.  Kyle Busch
  2. Kyle Larson
  3. Keselowski
  4. Kevin Harvick
  5. Bubba Wallace
  6. Blaney
  7. Alex Bowman
  8. Ryan Preece
  9. Tyler Reddick
  10. Joey Logano

 

Puoi vedere la classifica completa qui

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Nascar Pocono 2: vince Kyle BuschSeguici su Google News