NewsOutdoor

European Challenge Tour: Il Calendario 2022

European Challenge Tour: Il Calendario 2022

L’European Challenge Tour ha annunciato, nella giornata di lunedì, il calendario ufficiale della stagione 2022 che prevede 31 tornei che si disputeranno in 18 paesi differenti di tre continenti diversi. Andiamo a scoprire gli eventi qui di seguito!

European Challenge Tour: gli eventi della stagione 2022

L’European Challenge Tour ha annunciato il programma golfistico del 2022 nella giornata di lunedì, illustrando i vari eventi con il relativo montepremi.

Per la prima volta, il montepremi complessivo della Road to Mallorca supererà gli 8.000.000 di euro, superando di ben 2.000.000 quello della stagione appena conclusa.

Il calendario dell’European Challenge Tour prevede 31 tornei che si svolgeranno in 18 paesi diversi in tre continenti differenti.

I primi sette eventi della stagione 2022 si terranno in Africa, e saranno tutti co-sanctioned con il Sunshine Tour.

Il Tour ritornerà in terra scozzese dopo quattro anni di assenza, in cui alla fine di Maggio si giocherà il Farmfoods Scottish Challenge, sostenuto dalla R&A e patrocinato da Paul Lawrie.

Il torneo dell’European Challenge Tour che si terrà al Newmachar Golf Club sarà il primo di una serie di ben 19 tornei consecutivi che toccheranno 15 paesi diversi, fino ad arrivare in Francia alla fine di Settembre.

I giocatori saranno poi impegnati in Cina, per disputare gli ultimi due eventi prima della Rolex Challenge Tour Grand Final, altra gara sostenuta dalla R&A.

A concludere la stagione 2022 dell’European Challenge Tour verrà disputato al Club de Golf de Alcanada, che ospita già l’evento nel 2019.

Coloro che si posizioneranno tra i primi 45 giocatori del Road to Mallorca Ranking, scenderanno in campo per cercare di aggiudicarsi una delle 20 carte per la stagione 2023 del DP World Tour a disposizione.

I primi 5 in graduatoria avranno anche una delle John Jacobs Bursary che li sosterrà economicamente nella stagione sul Tour maggiore.

Per trovare il calendario completo dell’European Challenge Tour, potete cliccare qui.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News