UFCMMA

McGregor vs Chandler ora in programma per agosto o settembre

McGregor vs Chandler ora in programma per agosto o settembre

McGregor vs Chandler è stato appena rimosso dalla card di UFC 303, e per vederlo dovremo aspettare almeno fino alla fine dell’estate.

I timori di questi ultimi giorni, sorti già in seguito alla cancellazione della conferenza stampa, si sono purtroppo realizzati. A causa di un infortunio, l’irlandese non potrà disputare il tanto atteso dream match che era stato annunciato per il giorno sabato 29 giugno alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

Sarà quindi il rematch per il titolo dei mediomassimi tra Alex Pereira e Jiri Prochazka a ricoprire il ruolo di main event della card di UFC 303.

Lo scontro tra l’ex campione UFC e l’ex campione Bellator è posticipato a data a destinarsi, ma la promotion ha già in mente il periodo in cui riprogrammarlo.

Quando vedremo Conor McGregor vs Michael Chandler?

Stando a quanto riportato da Ariel Helwani, la UFC sta riprogrammando il match tra Conor McGregor e Michael Chandler per la fine di agosto o settembre. L’infortunio di Conor infatti non è grave come sembra, e potrebbe essere pronto già in 2 mesi.

Tocca però vedere la data esatta in cui li vedremo in azione. Nonostante le dichiarazioni di Helwani, il resto del calendario del 2024 non sembra ben combaciare, dato che i PPV UFC 305, 306 e 308 sono stati già confermati rispettivamente per il 18 agosto in Australia, il 14 settembre a Las Vegas e il 26 ottobre ad Abu Dhabi.

Tra queste date riportate la più fattibile sembrerebbe quella di UFC 306, o Noche UFC 2, alla Sphere di Las Vegas. Occhio però a UFC 307, ancora senza una data esatta, che potrebbe essere un altro potenziale punto dove ricollocare questo scontro tra Conor McGregor e Michael Chandler.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Full Violence ™ (@fullviolence)