IndoorBasket

La Famila Schio vince Gara 1 della Finale Scudetto LBF 2022

La Famila Schio vince Gara 1 della Finale Scudetto LBF 2022

La Famila Schio ha vinto Gara 1 della Finale Scudetto 2022 della Lega Basket Femminile, battendo per 83-73 in casa la Virtus Bologna.

La Famila Schio domina dal primo al quarantesimo in gara 1

Una gran prova corale consente alla Famila Schio di vincere Gara 1 delle finali Scudetto LBF 2022 grazie alle prestazioni in doppia cifra di Kitija Laksa, che realizza 18 punti, Giorgia Sottana, che ne fa tredici, e di Sandrine Gruda, che chiude con dodici punti. Doppia doppia per Jasmine Keys (12 punti e 10 rimbalzi), mentre la top scorer della Virtus è stata Cecilia Zandalasini, che ha chiuso con 19 punti.

Continua quindi il grande momento della compagine veneta, che fino ad ora ha perso solo una partita in questa stagione, mentre la compagine bolognese perde la prima gara dal licenziamento di Lino Lardo, CT della Nazionale, sostituito da Angela Gianolla.

La Famila Schio va 1-0 nella serie, che tra 48 ore torna al PalaRomare per una gara 2 che sa già di ultima spiaggia per la compagine bolognese, chiamata a un riscatto dopo la buona prova di questa sera.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News