MMASport Da Combattimento

Fedor Emelianenko: la reazione di Scott Coker a Bellator 269

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Fedor Emelianenko: la reazione di Scott Coker a Bellator 269

Fedor Emelianenko è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Pay Per View che la promotion con base a Chicago ha proposto agli appassionati delle Arti Marziali Miste, Bellator 269. La leggenda dell’ottagono è riuscito a battere per KO al primo round nel main event della serata il collega statunitense Timothy Johnson. Proprio della grande prestazione dell’atleta russo ha voluto parlare il presidente della compagnia, Scott Coker, spendendo parole importanti nei suoi confronti.

Coker e le parole su Fedor Emelianenko

Di seguito verranno riportate le dichiarazioni dell’uomo chiave della federazione rilasciate ai giornalisti dopo l’evento:

“Il tutto è stato speciale. Sono nel business da anni ma veder fare risultato in un’evento nella sua città natale davanti ai suoi fan è stato veramente divertente da guardare. La serata è stata veramente speciale ed essendo un promoter da anni so che ci sono dei momenti che rimangono nel tempo e questo è uno di quelli. Ero tipo: “Wow! A 45 anni può farlo ancora.” Ha colpito Timothy in modi che non vedevo da un po’. Penso che l’essere stato a casa lo abbia aiutato. Ieri, quando l’ho visto, mi è sembrato così concentrato. Lui è orgoglioso di essere qui con la sua gente, è stata una giornata fantastica.” Ha detto Coker.

Incalzato sul futuro di Fedor Emelianenko, Coker ha dichiarato:

“Vi dirò, non ho ancora parlato con Fedor Emelianenko. Voglio solo che si goda il momento. Quindi tornate a parlarci tra due tre settimane e vi daremo delle risposte. ” Ha concluso il Presidente.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fedor Emelianenko: la reazione di Scott Coker a Bellator 269 Fedor Emelianenko: la reazione di Scott Coker a Bellator 269