MMASport Da Combattimento

Michael Page combatterà per il titolo Bellator il 13 maggio

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Michael Page combatterà per il titolo Bellator il 13 maggio

Michael Page finalmente avrà la sua occasione di mettere le mani sul titolo dei pesi welter Bellator. A riportarlo è stato lo stesso lottatore inglese sul suo profilo Instagram con tanto di poster ufficiale Bellator. Il match andrà in scena in Inghilterra, precisamente a Londra il 13 maggio 2022.

MICHAEL PAGE VS YAROSLAV AMOSOV PER IL TITOLO WELTER BELLATOR

Dopo un record impressionante di sedici vittorie e una sola sconfitta a Bellator, Michael “Venom” Page ha ottenuto la title shot per il titolo dei pesi welter della seconda promotion più famosa degli Stati Uniti d’America. Decisivo è stato il rematch vinto a Bellator 267 il primo ottobre 2021 per split decision contro l’ex campione dell’organizzazione Douglas Lima.

“MVP” a trentacinque anni di età avrà finalmente l’occasione che aspettava, ma il campione non è per niente un test semplice, anzi. Yaroslav Amosov ha un sorprendente record nelle MMA di 26-0 e sette di queste sono avvenute proprio a Bellator.

L’ucraino si sta avvicinando spaventosamente al record di Khabib di 29-0 e considerando la giovane età (28 anni e mezzo) il limite per lui è solo il cielo. Quindi, appuntamento per il 14 maggio 2022 a Londra per vedere se Michael Page riuscirà a diventare campione dei pesi welter oppure se il numero uno Bellator a 170 libbre sarà ancora Yaroslav Amosov.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Page combatterà per il titolo Bellator il 13 maggio Michael Page combatterà per il titolo Bellator il 13 maggio