Michael Page finalmente avrà la sua occasione di mettere le mani sul titolo dei pesi welter Bellator. A riportarlo è stato lo stesso lottatore inglese sul suo profilo Instagram con tanto di poster ufficiale Bellator. Il match andrà in scena in Inghilterra, precisamente a Londra il 13 maggio 2022.
MICHAEL PAGE VS YAROSLAV AMOSOV PER IL TITOLO WELTER BELLATOR
Dopo un record impressionante di sedici vittorie e una sola sconfitta a Bellator, Michael “Venom” Page ha ottenuto la title shot per il titolo dei pesi welter della seconda promotion più famosa degli Stati Uniti d’America. Decisivo è stato il rematch vinto a Bellator 267 il primo ottobre 2021 per split decision contro l’ex campione dell’organizzazione Douglas Lima.
“MVP” a trentacinque anni di età avrà finalmente l’occasione che aspettava, ma il campione non è per niente un test semplice, anzi. Yaroslav Amosov ha un sorprendente record nelle MMA di 26-0 e sette di queste sono avvenute proprio a Bellator.
L’ucraino si sta avvicinando spaventosamente al record di Khabib di 29-0 e considerando la giovane età (28 anni e mezzo) il limite per lui è solo il cielo. Quindi, appuntamento per il 14 maggio 2022 a Londra per vedere se Michael Page riuscirà a diventare campione dei pesi welter oppure se il numero uno Bellator a 170 libbre sarà ancora Yaroslav Amosov.