Rico Verhoeven non ha atteso molto prima di aggiungere qualche parola sui social media in merito al match di trilogia con Jamal Ben Saddik.
L’olandese ha disputato ieri sera, a GLORY Collision 3, un grandissimo incontro contro il belga di origini marocchine, nonché uno dei incontri più tosti di tutta la sua carriera. Verhoeven si è riconfermato campione del mondo dei pesi massimi e re della kickboxing con un TKO al 4° round.
Riportiamo in seguito le parole scritte da Rico Verhoeven su Instagram, con tanto di elogi al suo storico rivale dopo quella che è stata una grande trilogia.
Le parole di Rico Verhoeven
Visualizza questo post su Instagram
“Che serata!
Questo incontro ha avuto tutto: difficoltà, gloria, dedizione e molto altro ancora. Siamo caduti, ma ci siamo subito rimessi in piedi per continuare.
Per disputare un grande incontro, hai bisogno di un avversario che ha l’abilità di spingere sia te che sé stesso a livelli più alti, ed è esattamente ciò che ha fatto Jamal Ben Saddik.
E’ stato un onore aver condiviso il ring con te per la terza volta, insieme abbiamo scritto la storia. Abbi cura di te campione.
Grazie a tutti per supporto e l’affetto che avete mostrato in vista di questo match e di questo grande evento organizzato da GLORY Kickboxing.”