Sport Da CombattimentoNews

Rico Verhoeven commenta la vittoria a GLORY Collision 3

Rico Verhoeven commenta la vittoria a GLORY Collision 3

Rico Verhoeven non ha atteso molto prima di aggiungere qualche parola sui social media in merito al match di trilogia con Jamal Ben Saddik.

L’olandese ha disputato ieri sera, a GLORY Collision 3, un grandissimo incontro contro il belga di origini marocchine, nonché uno dei incontri più tosti di tutta la sua carriera. Verhoeven si è riconfermato campione del mondo dei pesi massimi e re della kickboxing con un TKO al 4° round.

Riportiamo in seguito le parole scritte da Rico Verhoeven su Instagram, con tanto di elogi al suo storico rivale dopo quella che è stata una grande trilogia.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Rico Verhoeven

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rico Verhoeven (@ricoverhoeven)

“Che serata!

Questo incontro ha avuto tutto: difficoltà, gloria, dedizione e molto altro ancora. Siamo caduti, ma ci siamo subito rimessi in piedi per continuare.

Per disputare un grande incontro, hai bisogno di un avversario che ha l’abilità di spingere sia te che sé stesso a livelli più alti, ed è esattamente ciò che ha fatto Jamal Ben Saddik.

E’ stato un onore aver condiviso il ring con te per la terza volta, insieme abbiamo scritto la storia. Abbi cura di te campione.

Grazie a tutti per supporto e l’affetto che avete mostrato in vista di questo match e di questo grande evento organizzato da GLORY Kickboxing.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News