MotoriFormula 1

Fernando Alonso critica la visione inglese della Formula 1

Fernando Alonso critica la visione inglese della Formula 1

Fernando Alonso ha dichiarato che la visione inglese della Formula 1  farà sempre vedere lui e Max Verstappen come cattivi ragazzi.

Le dichiarazioni di Fernando Alonso

Fernando Alonso ha rilasciato alcune dichiarazioni molto polemiche nei confronti dei media della Formula 1, rei a suo modo di vedere di portare un ritratto suo e di Max Verstappen sicuramente non lusinghiero.

La questione riguarda gli ultimi 2 GP dove entrambi i piloti hanno ingaggiato una favolosa battaglia con Lewis Hamilton. Mentre per Max Verstappen tutti i media continuano a cercare ed aspettare il prossimo scontro con il pilota inglese in pista, il pilota spagnolo è stato criticato per la difesa del 4° posto nel GP d’ Ungheria che gli è valso anche il 1° posto come Driver Of The Day, aiutando il compagno Esteban Ocon a vincere la sua prima gara in Formula 1.

Fernando Alonso ha dichiarato:Credo che per Max Verstappen potrà essere difficile reggere la pressione mediatica dopo la scontro a Silverstone, lui è molto giovane e sta lottando per il Campionato. Credo che, quando le cose si fanno tese e difficile, ci sia una piccola deriva pro Inghilterra: quasi tutti i media sono inglesi, i team sono per la maggior parte inglesi…è normale ci sia una preferenza da parte di tutti questi protagonisti per le persone che rappresentano questa nazione.”

Continuando l’analisi, Fernando Alonso ha aggiunto: “Ho sempre pensato, quando lottavo per il titolo, che l’opinione pubblica mi dipingesse come un cattivo ragazzo quando andavo contro un pilota inglese. Subito dopo l’incidente di Silverstone ho capito che anche Verstappen sarebbe stato dipinto allo stesso modo, pertanto lo capisco.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Fernando Alonso critica la visione inglese della Formula 1Seguici su Google News