Formula 1Motori

Ferrari, Binotto vuole la vittoria in Bahrain

Ferrari, Binotto vuole la vittoria in Bahrain

Mattia Binotto, Team Principal della Ferrari, ha le idee chiarissime. La scuderia andrà in Bahrain con un solo ed unico obiettivo: vincere, vincere, vincere.

Nel corso di una recente intervista, infatti, Binotto ha affermato di vedere una Ferrari davvero molto competitiva ed avere intenzione di cercare di portare a casa il miglior risultato possibile nel primo Gran Premio della stagione.

Contenuti dell'articolo

Ferrari: Binotto ci crede!

“Ho già detto che serviranno alcune gare per capire il reale potenziale delle squadre afferma il Team Principal della Ferrari.

Per questo motivo non mi farò illusioni anche se in Bahrain, dove credo saremo competitivi, dovessimo centrare subito un bel risultato. La Red Bull è sembrata molto forte nei test, magari ci troveremo Verstappen davanti, però non mi aspetto differenze incolmabili. Firmare per il secondo posto? No, andiamo lì con l’idea di lottare per il massimo possibile.”

Binotto aggiunge: “La macchina va alla grande nelle curve lente, proprio dove le vetture di nuova generazione faticano di più, ma vedo bene anche la Red Bull e la Mercedes magari ci sorprenderà. Abbiamo subito trovato una buona correlazione fra le indicazioni della pista e quelle di galleria del vento e simulatore.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News