Jake Paul continua a insistere su un match di boxe contro Conor McGregor e, in risposta a recenti dichiarazioni di Dana White, ha affermato che è disposto ad affrontarlo anche a 175 libbre.
Il promoter è stato intervistato nel podcast Impaulsive del fratello maggiore di Jake, Logan Paul, dove si è espresso in merito appunto in merito a un potenziale match tra il famigerato fighter irlandese e “The Problem Child”. A questo proposito, Dana White dubita della realizzazione di tale scontro per via della differenza di stazza tra i due.
Jake Paul non ha esitato a rispondere sui social media, affermando di poter scendere di 35 libbre per affrontare l’ex campione UFC.
La risposta di Jake Paul
Nella sua risposta, Jake Paul ha puntato sull’incoerenza mostrata da Dana quando ha detto che Conor si è sforzato molto ad affrontare Nate Diaz a 170 libbre. Proprio di recente, il presidente della UFC ha ribadito il suo forte interesse verso un terzo scontro tra i due fighter.
Dana White is begging for Diaz and Conor to fight for a third time…they have fought at 170 pounds in both their fights
I will fight Conor at 175 pounds, no problem
Stop making excuses pussies https://t.co/XDjQSawdQg
— Jake Paul (@jakepaul) March 16, 2022
“Dana White prega per un terzo match tra Nate Diaz e Conor McGregor… e in entrambe le occasioni si sono affrontate a 170 libbre.
Affronterò Conor McGregor a 175 libbre, nessun problema. Smettetela di inventarvi scuse.”