MMASport Da Combattimento

Jake Paul risponde a Dana White: Affronterò Conor a 175 lbs

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jake Paul risponde a Dana White: Affronterò Conor a 175 lbs

Jake Paul continua a insistere su un match di boxe contro Conor McGregor e, in risposta a recenti dichiarazioni di Dana White, ha affermato che è disposto ad affrontarlo anche a 175 libbre.

Il promoter è stato intervistato nel podcast Impaulsive del fratello maggiore di Jake, Logan Paul, dove si è espresso in merito appunto in merito a un potenziale match tra il famigerato fighter irlandese e “The Problem Child”. A questo proposito, Dana White dubita della realizzazione di tale scontro per via della differenza di stazza tra i due.

Jake Paul non ha esitato a rispondere sui social media, affermando di poter scendere di 35 libbre per affrontare l’ex campione UFC.

La risposta di Jake Paul

Nella sua risposta, Jake Paul ha puntato sull’incoerenza mostrata da Dana quando ha detto che Conor si è sforzato molto ad affrontare Nate Diaz a 170 libbre. Proprio di recente, il presidente della UFC ha ribadito il suo forte interesse verso un terzo scontro tra i due fighter.

“Dana White prega per un terzo match tra Nate Diaz e Conor McGregor… e in entrambe le occasioni si sono affrontate a 170 libbre.

Affronterò Conor McGregor a 175 libbre, nessun problema. Smettetela di inventarvi scuse.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul risponde a Dana White: Affronterò Conor a 175 lbs Jake Paul risponde a Dana White: Affronterò Conor a 175 lbs