Formula 1Motori

Ferrari F1-75: Somiglianze con la nuova Haas?

Ferrari F1-75: Somiglianze con la nuova Haas?

Dei team avrebbero chiesto alla FIA di controllare le relazioni tra Ferrari e Haas in fatto di materiale tecnico e scambio di informazioni. La scuderia americana utilizza gran parte del materiale della casa italiana.

Ferrari e Haas: Scambio anormale di informazioni?

I team motorizzati Mercedes, la McLaren e la Alpine avrebbero chiesto alla federazione, la FIA, di indagare sui rapporti tra Ferrari e Haas, e in particolare sulle somiglianze tra le due auto in pista.

La casa italiana presta gran parte del suo materiale al team americano e per questo è cresciuto il sospetto da parte dei team motorizzati dalla controparte tedesca, soprattutto la McLaren, che già dai test invernali si era lamentata delle tante somiglianze tra la F1-75 e la VF-22 e che stavolta si è appoggiato ai team con le power unit della casa tedesca.

Questo caso è simile a quanto è successo durante la stagione 2020, quando l’allora Racing Point fu accusata di riciclare dei materiali dalla Mercedes dell’anno precedente.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News