UFCMMA

Marvin Vettori pronostica i due match principali di UFC 294

Marvin Vettori pronostica i due match principali di UFC 294

Marvin Vettori fa i nomi di chi secondo lui vincerà main e co main event della serata del 21 ottobre di UFC 294.

Domani alla Etihad Arena di Abu Dhabi andrà in onda il PPV UFC 294. Il main event della serata prevede un incontro sulle cinque riprese con in palio la cintura dei pesi leggeri detenuta attualmente dal daghestano Islam Makhachev. Il suo sfidante è un’altra volta Alexander Volkanovski, dopo che ha scelto di accettare il match in short notice in seguito al forfait di Charles Oliveira.

Molto interessante anche il co main event con la sfida tra Khamzat Chimaev e l’ex campione dei pesi welter Kamaru Usman. Il nostro Marvin Vettori ha pronosticato entrambi gli incontri

Chi uscirà vincitore da UFC 294 secondo Marvin Vettori?

Marvin Vettori all’interno del suo profilo Instagram ha postato un video in cui parla brevemente dei due match principali di UFC 294 e di chi secondo lui vincerà:

“Tutti e due gli incontri sono stati organizzati all’ultimo a causa di diversi problemi. Nel main event credo che sarà Islam Makhachev a vincere. Volkanovski è forte, ma credo che alla fine sarà Makhachev a trionfare”.

Riguardo il co main event: “Penso che tutti e due riusciranno ad annullare il proprio wrestling e l’incontro si deciderà in piedi. Usman ha la Boxe un pochino migliore, più calcolata, elaborata e se la porta a casa”.

Ricordiamo che anche ‘The Italian Dream’ Marvin Vettori è presente ad Abu Dhabi, in quanto, fra poche ore, combatterà un incontro di Grappling contro Tarek Suleiman, anche lui fighter professionista di arti marziali miste.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)