Formula 1Motori

Ferrari: raggiunto con Sainz l’accordo per il rinnovo

Ferrari: raggiunto con Sainz l'accordo per il rinnovo

Ferrari: al termine del GP del Bahrain, Carlos Sainz e Mattia Binotto hanno anticipato che tra le parti è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo del pilota spagnolo.

Il figlio della leggenda dei Rally e attualmente pilota della rossa in Formula 1 durante le interviste post gara ha anticipato che tra lui e il team di Maranello, dopo i colloqui avvenuti in inverno, si sia raggiunto l’accordo per prolungare la sua esperienza in rosso.

Ferrari e Carlos Sainz: “siamo molto vicini alla firma”

La Ferrari, quindi, ancor prima del grande inizio di stagione 2022, sembra aver già trovato un accordo per il rinnovo contrattuale del pilota spagnolo spagnolo Carlos Sainz.

A rivelarlo è stato lo stesso Sainz che dopo il secondo posto conquistato sul circuito di Sakhir in Bahrain (dietro al compagno di squadra Charles Leclerc), che nelle interviste post gara ha dichiarato: “Penso che siamo estremamente vicini. Ci siamo quasi”.

Parole poi confermate dal team principal di Maranello Mattia Binotto: “Penso che abbiamo trovato un accordo. Si tratta solo di metterlo su carta”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News