Ferrari: al termine del GP del Bahrain, Carlos Sainz e Mattia Binotto hanno anticipato che tra le parti è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo del pilota spagnolo.
Il figlio della leggenda dei Rally e attualmente pilota della rossa in Formula 1 durante le interviste post gara ha anticipato che tra lui e il team di Maranello, dopo i colloqui avvenuti in inverno, si sia raggiunto l’accordo per prolungare la sua esperienza in rosso.
Ferrari e Carlos Sainz: “siamo molto vicini alla firma”
La Ferrari, quindi, ancor prima del grande inizio di stagione 2022, sembra aver già trovato un accordo per il rinnovo contrattuale del pilota spagnolo spagnolo Carlos Sainz.
A rivelarlo è stato lo stesso Sainz che dopo il secondo posto conquistato sul circuito di Sakhir in Bahrain (dietro al compagno di squadra Charles Leclerc), che nelle interviste post gara ha dichiarato: “Penso che siamo estremamente vicini. Ci siamo quasi”.
Parole poi confermate dal team principal di Maranello Mattia Binotto: “Penso che abbiamo trovato un accordo. Si tratta solo di metterlo su carta”.
A fantastic 1-2: an unforgettable night in Sakhir
➡️ https://t.co/ABxGXHScN1#essereFerrari 🔴 #BahrainGP pic.twitter.com/z5tbvcuRYL— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) March 20, 2022