NewsFootball Americano

FIDAF – IFL 2022: Il primo Power Ranking della stagione

FIDAF - IFL 2022: Il primo Power Ranking della stagione

La Commission della IFL, composta dai Media Partner della FIDAF, incluso The Shield of Sports, ha redatto il suo primo Power Ranking per la Italian Football League 2022 a un mese dall’inizio della stagione.

La Commission FIDAF presenta il primo Power Ranking del 2022

I Media Partner della FIDAF hanno stabilito, per la prima volta in questa stagione, i piazzamenti delle squadre partecipanti alla Italian Football League in base, almeno per ora, ai movimenti fatti nella Free Agency.

La Week 1 della nuova lega di Prima Divisione del Football Americano in Italia sarà tra un mese esatto, con i remake a campi invertiti delle due semifinali, ovvero con i Panthers che giocheranno a Firenze e i Seamen che andranno nella capitale, e il match tra Dolphins Ancona e Warriors Bologna al Campo della Palla Ovale.

Come annunciato ieri, The Shield Of Sports è stata confermato, insieme con Huddle Magazine, DomuSport e Tutto Football Magazine come Media Partner della FIDAF per la stagione 2022, e con l’appoggio di DAZN e Eleven Sports formano la Commission che voterà i Power Ranking, gli MVP delle varie settimane di gioco e i migliori TD per l’anno che sta iniziando.

FIDAF – IFL 2022: Il primo Power Ranking

    1. Panthers Parma
    2. Seamen Milano
    3. Guelfi Firenze
    4. Ducks Lazio
    5. Dolphins Ancona
    6. Vipers Modena
    7. Warriors Bologna
    8. Rhinos Milano
    9. Mastini Verona

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News