La Commission della IFL, composta dai Media Partner della FIDAF, incluso The Shield of Sports, ha redatto il suo primo Power Ranking per la Italian Football League 2022 a un mese dall’inizio della stagione.
❗️Presentata la Commission è ora il tempo del primo ranking prestagionale IFL… pic.twitter.com/aUmsOfWCMa
— ITALIAN FOOTBALL LEAGUE (@1div_fidaf) February 6, 2022
La Commission FIDAF presenta il primo Power Ranking del 2022
I Media Partner della FIDAF hanno stabilito, per la prima volta in questa stagione, i piazzamenti delle squadre partecipanti alla Italian Football League in base, almeno per ora, ai movimenti fatti nella Free Agency.
La Week 1 della nuova lega di Prima Divisione del Football Americano in Italia sarà tra un mese esatto, con i remake a campi invertiti delle due semifinali, ovvero con i Panthers che giocheranno a Firenze e i Seamen che andranno nella capitale, e il match tra Dolphins Ancona e Warriors Bologna al Campo della Palla Ovale.
Come annunciato ieri, The Shield Of Sports è stata confermato, insieme con Huddle Magazine, DomuSport e Tutto Football Magazine come Media Partner della FIDAF per la stagione 2022, e con l’appoggio di DAZN e Eleven Sports formano la Commission che voterà i Power Ranking, gli MVP delle varie settimane di gioco e i migliori TD per l’anno che sta iniziando.
FIDAF – IFL 2022: Il primo Power Ranking
-
- Panthers Parma
- Seamen Milano
- Guelfi Firenze
- Ducks Lazio
- Dolphins Ancona
- Vipers Modena
- Warriors Bologna
- Rhinos Milano
- Mastini Verona