BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury: il suo parere su un match con Ngannou

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Tyson Fury: il suo parere su un match con Ngannou

Tyson Fury si sta preparando in vista del tanto atteso match con Dillian Whyte che si terrà il prossimo 23 aprile. Allo stesso tempo però il pugile inglese guarda già verso il futuro e, proprio in questa ottica, sono diverse settimane che continua a stuzzicare gli appassionati della disciplina chiamando in causa il campione dei pesi massimi della Ultimate Fighting Championship Francis Ngannou per un possibile scontro su di un ring.

Tyson Fury e le sue parole

“The Gypsy King” è voluto tornare ancora una volta sull’ipotesi dell’avere un incontro di pugilato con “The Predator” nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di ESPN. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Lui è sicuramente un buon tiratore di pugni. Però non si tratterebbe di un match di wrestling, uno di grabbing o roba del genere. Si tratta solo di una battaglia di pugni in piedi con dei piccoli guanti a coprire le mani. Lui ha una grande potenza. Quindi sarei interessato.” Ha detto Tyson Fury.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury: il suo parere su un match con Ngannou Tyson Fury: il suo parere su un match con Ngannou