Football AmericanoNazionale Italiana

FIDAF: Prove tecniche per i World Games 2022

FIDAF: Prove tecniche per i World Games

La FIDAF ha annunciato oggi un raduno per il weekend del 3-5 Giugno della nazionale maschile di Flag Football, che inizia a prepararsi in vista dei World Games in programma tra più di un mese a Birmingham, in Alabama.

La nazionale maschile FIDAF inizia la preparazione per Birmingham

Agli ordini di Coach Giorgio Gerbaldi, saranno diciannove i giocatori convocati per uno degli ultimi raduni in vista dei World Games di Birmingham, e da questa lista, che si riunirà il weekend del 3-5 Giugno alla Fattoria La Principina di Grosseto, usciranno i dodici eletti per la spedizione negli Stati Uniti.

Nello stesso weekend del raduno ci saranno le finali giovanili e femminili dei campionati di Flag Football FIDAF, che stanno raggiungendo i titoli di coda dopo una stagione intensa, e che troveranno proprio nella location toscana il loro epilogo.

Continua nel frattempo il crownfunding istituito dalle due selezioni nazionali in vista dei due tornei da disputare in Alabama, con la cifra che ha raggiunto i cinquemila Euro sui quarantamila previsti dalla somma finale. Si è parlato molto, anche nelle telecronache delle gare, di questa raccolta fondi che potrebbe rappresentare una speranza per la federazione in vista di un palcoscenico importante come quelli dei World Games, e il raggiungimento in tempi brevi del traguardo sarà una conferma di quanto la disciplina stia leggermente tornando in auge.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News