OutdoorNews

Serena Williams: “Vorrei essere motivata per gli US Open”

Serena Williams: "Vorrei essere motivata per gli US Open"

Serena Williams è stata sconfitta al primo turno di Wimbledon, torneo che non la vedeva presente da un anno in campo.

Uscita subito di scena, perdendo al tie-break contro Harmony Tan in tre set, la campionessa americana vorrebbe essere pronta per disputare gli US Open in programma a fine Agosto.

Serena Williams sconfitta, ma motivata a fare meglio

Serena Williams non ha potuto nulla contro Harmony Tan nel primo turno del Singolare Femminile di Wimbledon 2022, perdendo per 7-5, 1-6, 7-6 (10-7). Il day after per la leggenda statunitense, che è tornata in campo dopo un anno di assenza, è fatto di progetti futuri e rimpianti per il risultato ottenuto.

Non sono allenata per partite che durano oltre tre ore. Solo giocando, peraltro, ritrovi un po’ di efficienza. Detto questo, penso di aver giocato abbastanza bene alcuni punti chiave, altri molto meno. Se avessi giocato più partite, non avrei perso alcuni di quei punti e neanche il match”, ha dichiarato la statunitense, che vorrebbe essere pronta per gli US Open di questo Agosto.

Lì ho vinto il mio primo Slam, è super speciale per me come torneo. C’è sicuramente molta motivazione per migliorare la mia condizione e giocare il principale torneo nel mio Paese“, ha concluso Serena Williams dopo la sfida persa ieri contro Harmony Tan, tennista francese al debutto assoluto a Wimbledon.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News