KickboxingArti Marziali

Fight Clubbing 30: info, card, streaming e dove vederlo

Fight Clubbing 30: info, card, streaming e dove vederlo

Fight Clubbing 30 andrà in scena questo sabato al PalaTricalle di Chieti, in concomitanza con l’evento di MMA Venator FC 13.

Grande ritorno per l’organizzazione italiana, che chiuderà l’anno con la sua trentesima edizione. Per l’occasione, verrà presentata una grande card con match di boxe, Muay Thai e kickboxing.

Saranno due i match titolati dell’evento. In primis, il main event per il titolo del mondo WAKO Pro di K-1 dei pesi medi leggeri tra il tre volte campione mondiale di SuperKombat, Amansio “The Viking” Paraschiv, e lo spagnolo Ayoub Boukili. Inizialmente, Paraschiv avrebbe dovuto affrontare Victor Apostol, allievo di Petrosyan, ma il moldavo ha dato forfait per problemi di salute.

Il secondo match titolato sarà un rematch tra Andrea Liuzzi e Martin Meoni per il titolo mondiale WMC di Muay Thai.

Prenderanno parte alla card anche atleti del calibro del campione Davide Armanini e dell’ex campione italiano di boxe Emanuele Cavallucci.

Info, biglietti e incontro con Marvin Vettori a Fight Clubbing

L’apertura dei cancelli del PalaTricalle di Chieti, per il doppio evento Venator-Fight Clubbing, è previsto per le ore 16:30.

Su Ciaotickets è ancora possibile acquistare i biglietti per assistere all’evento dal vivo, con un prezzo di vendita dai 20 ai 70 euro.

Con i biglietti per il parterre e il bordo ring (35-50 euro) sarà possibile accedere all’area allestita per foto e autografi.

Grazie al biglietto VIP (70 euro), invece, si avrà la possibilità di incontrare il fighter UFC italiano ed ex campione Venator Marvin Vettori, ospite speciale della serata.

 

Dove poter guardare Fight Clubbing 30?

Fight Clubbing 30 verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube ufficiali del brand, come riportato da quest’ultimo.

Tale card avrà ufficialmente inizio alle 20:30 con i due match di pugilato, seguiti da quelli di kickboxing K-1 e di Muay Thai.

Verrà inoltre preceduta da quella di Venator FC 13 con 6 incontri, che andranno in scena su UFC Fight Pass a partire dalle 18:00.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fight Clubbing (@fight_clubbing)

Card di Fight Clubbing 30

Riportiamo in seguito la card completa di Fight Clubbing 30. Ricordiamo che essa resterà soggetta a cambiamenti fino al giorno in cui si svolgerà.

  • Boxe: Luigi Alfieri vs Mohammed Graich
  • Boxe: Emanuele Cavallucci vs Fabio Selvaggio
  • Kickboxing K-1: Matteo Calzetta vs Mihail Danut
  • Kickboxing K-1: Matteo Patanè vs Francesco Tumminello
  • Muay Thai: Enrico Pellegrino vs Lavell Wesley
  • Kickboxing K-1: Davide Armanini vs Aixay Hernandez
  • Titolo del Mondo Muay Thai WMC: Andrea Liuzzi vs Martin Meoni
  • Titolo del Mondo K-1 WAKO PRO: Amansio Paraschiv vs Ayoub Boukili

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fight Clubbing (@fight_clubbing)