Sport Da CombattimentoNews

Fight Clubbing sigla un accordo con DAZN Global

Fight Clubbing sigla un accordo con DAZN Global

Fight Clubbing è una delle più importanti realtà italiane di sport da combattimento e, da oggi, sbarca su un network mondiale come DAZN.

Gli eventi della promotion sono sempre contraddistinti dalla partecipazione di atleti di livello internazionale e spaziano su tutto il panorama delle discipline marziali dalla Kickboxing alla Muay Thai, dal grappling, al pugilato fino alle MMA.

Oggi il il fondatore dell’organizzazione, Andrea Sagi ha dato l’annuncio relativo alla finalizzazione dell’importantissima partnership.

Fight Clubbing in streaming mondiale dal 20 Maggio

Il prossimo evento Fight Clubbing sarà la 31esima edizione della rassegna di sport da combattimento in programma a Pescara il 20 Maggio presso il Pala Giovanni Paolo II e segnerà il debutto su DAZN.

Andrea Sagi ha usato parole di grande soddisfazione nel dare l’annuncio:

È con immenso orgoglio che annunciamo il lancio del circuito Fight Clubbing sulla miglior piattaforma di streaming al mondo: DAZN global, con diretta di tutti i prossimi nostri eventi in mondo visione a partire dalla 31ª edizione di sabato 20 maggio 2023, ore 20.30.

Una partnership inseguita e conquistata a suon di sacrifici e primati ottenuti nel corso degli ultimi anni, che hanno consacrato Fight Clubbing come circuito leader d’Italia e tra le migliori promotion sul panorama europeo.

Ringrazio tutti gli amici e i partner che hanno contributo a questo straordinario traguardo: riscriveremo insieme la storia degli sport da combattimento mondiali!”