UFCMMA

Marvin Vettori disponibile ad affrontare Chimaev nei medi

Marvin Vettori disponibile ad affrontare Chimaev nei medi

Marvin Vettori si è detto assolutamente disponibile ad accogliere Khamzat Chimaev nei pesi medi laddove il ceceno gli venisse proposto dalla UFC.

The Italian Dream tornerà nella gabbia durante il weekend come protagonista del main event della UFC Fight Night in programma presso l’Apex Centre di Las Vegas che lo vedrà opposto a Jared Cannonier.

Il match con the Killa Gorilla si presenta ovviamente molto impegnativo ma Vettori, nell’ambito della conferenza stampa che si è tenuta ieri, ha voluto già guardare al futuro.

Borz per Marvin Vettori dopo Cannonier?

La UFC Fight Night di Sabato vedrà opposti il numero 3, Marvin Vettori, ed il numero 4, Jared Cannonier, dei rankings dei pesi medi UFC.

Sembrerebbe ovvio che il vincitore potesse ambire ad una chance titolata ma, il problema, è che entrambi i contendenti, tale chance la hanno già avuta e sono apparsi decisamente inferiori al campione in carica Israel Adesanya.

Si valutano quindi altre possibili opzioni future e, ieri, i giornalisti hanno chiesto al fighter di Mezzocorna cosa ne penserebbe se gli venisse offerto un combattimento con Khamzat Chimaev, che, a oggi, non ha ancora un incontro fissato.

“Sono sempre disponibile a dargli il benvenuto” ha risposto Vettori “Ovunque egli voglia, in qualunque momento io ci sono”

“Non ho mai rifiutato nessun combattimento, non mi sono mai ritirato da alcun confronto, quindi datemi anche lui sono pronto”

Nell’augurio che il match di Sabato possa avere un esito positivo vedremo cosa riserverà il futuro per The Italian Dream.