NewsOutdoor

Filippo Ganna ammette: sogna la maglia gialla

Filippo Ganna ammette: sogna la maglia gialla

Filippo Ganna è reduce da un 2021 a dir poco strepitoso, ma non ha intenzione di fermarsi e di accontentarsi qui.

Dopo le feste, infatti, il ciclista di Verbania tornerà ad allenarsi alla grande per iniziare nel migliore dei modi il suo 2022.

La maglia gialla, il sogno di Filippo Ganna

Ecco cos’ha raccontato Filippo Ganna ai microfoni di tuttobiciweb.it:

“Il 2021 è stato un anno molto intenso e ricco e adesso penso a recuperare il più possibile, perché la nuova stagione partirà il mese prossimo. L’Olimpiade è stata il momento più importante del mio anno, così come il Mondiale. Il team mi ha aiutato moltissimo, lasciandomi carta bianca e anche la nazionale ha avuto un ruolo importante. Concludo questo anno con molta gioia, che mi aiuterà a partire bene per la nuova stagione.

Mi aspetto un calendario con tanti impegni, deciderò con il team il da farsi. Partirò a gennaio con le corse in Argentina, saremo al San Juan per proseguire con le gare negli Emirati Arabi Uniti e la Milano-Sanremo.

La maglia gialla è un sogno che ho sempre avuto nel cassetto. Mi piacerebbe vincerla anche se non è facile, perché è una corsa impegnativa e la prima occasione è subito con la prima tappa. Poi bisognerà vedere anche come si mette la corsa, ma di una cosa sono certo, sarà dura tutti i giorni.”

Il Tour de France è un obiettivo alla portata del nostri Filippo Ganna?

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News