BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather Jr.: Non userò nessuna strategia con Logan Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather Jr.: Non userò nessuna strategia con Logan Paul

Floyd Mayweather Jr., nella preparazione mediatica di un match, non ha rivali.

Tuttavia, il suo primato mediatico, ultimamente, sembra essere stato messo a rischio dalla comparsa sulla scena mondiale del nuovo fenomeno della boxe tra celebrità, e Money, da grande businessman quale è, ha deciso di cavalcare l’onda scegliendo di puntare ai due nomi più caldi del momento: Logan e Jake Paul.

Il primo a dividere il ring con la leggenda sarà il fratello maggiore Logan, il 6 giugno a Miami. A giudicare dalla rissa sfiorata al face off, però, non ci sarebbe da stupirsi se in futuro la stessa sorte dovesse toccare anche a Jake, che di recente ha firmato con Showtime, promotion storicamente legata  al campione del Michigan.

Le dichiarazioni di Floyd Mayweather Jr.

“Non userò nessuna strategia con Logan Paul, mi devo solo presentare all’incontro.

Se voglio che l’incontro duri un round, durerà un round. Se voglio che duri due round, saranno due. Sono io che comando.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather Jr.: Non userò nessuna strategia con Logan Paul