BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather Vs Logan Paul: la critica di Dana White

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather Vs Logan Paul: la critica di Dana White

Floyd Mayweather Vs Logan Paul è stato oggetto di molteplici discussioni per i puristi degli sport da combattimento e per le persone interessate a questa nuova visione della boxe che sta prendendo piede negli ultimi tempi.

Dana White, presidente della UFC, è l’incarnazione fatta e finita del businessman americano: schietto, diretto e, certe volte, anche spietato, come lo sport che lo ha reso famoso.
Sia coi suoi fighter che con i media non usa mai mezzi termini e, a pochi giorni dal PPV presentato da Showtime Boxing, non si è fatto pregare un secondo per esprimere il suo parere su quest’ultimo, in particolar modo sul suo main event.

Le parole di Dana White su Floyd Mayweather Vs Logan Paul

“Quello non è stato affatto un fo—-o match di boxe!

Non è una novità per questo sport: si crea una forte attenzione attorno a match del genere, poi gli spettatori a casa si accorgono di aver buttato via il loro tempo. Io vorrei assicurarmi che i nostri fan abbiano un trattamento diverso.

Non voglio parlare male di quello che fanno gli altri, ma se c’è gente abbastanza stupida da spendere $50 per un match del genere, è giusto che venga derubata.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather Vs Logan Paul: la critica di Dana White