Formula 1: durante la riunione con i team principal nella F1 Commission di questa mattina è stato approvato un piccolo aumento del Budget Cap.
La F1 nel 2021 ha introdotto diverse novità nei regolamenti finanziari, soprattutto con l’introduzione di un tetto al budget di 145 milioni di dollari per ogni team.
Da quest’anno però la cifra è scesa a 140 milioni e per il 2023 dovrebbe scendere di ulteriori 5 milioni, ma la crisi tra Ucraina e Russia iniziata a Febbraio ha aumentato a dismisura i costi per il trasporto costringendo alcuni team a chiedere delle modifiche sul Budget Cap.
Formula 1: Budget Cap aumentato del 3,1%
Formula 1: questa mattina, prima delle Prove Libere i team principal insieme al presidente FIA Mohammed Ben Sulayem si sono riuniti in una riunione per discutere le direttive sul Porpoisig (spostate per il GP di SPA) e sull’aumento del Budget Cap.
Al termine della F1 Commission è stato deciso che già a partire da quest’anno il Budget Cap sarà aumentato del 3,1% per contrastare l’aumento dei costi degli ultimi mesi, con l’approvazione di FIA e 9 team su 10.
Willkommen in Österreich 🇦🇹🏎 pic.twitter.com/qcKB6NPwG5
— F1 Media (@F1Media) July 8, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!