NotizieeSports

Team Secret entra nella Elite League di DOTA 2

Team Secret entra nella Elite League di DOTA 2

Team Secret è stata annunciata come la squadra al posto di Shopify Rebellion nella Elite League di DOTA 2.

A pochi giorni dall’inizio della Elite League di DOTA 2, in partenza il 31 Marzo, il torneo deve già fare i conti con la prima defezione. Gli Shopify Rebellion hanno infatti annunciato di aver rinunciato all’invito.

Al loro posto gli organizzatori hanno chiamato Team Secret, squadra olandese. La rinuncia della squadra americana lascia però un grande vuoto in un torneo che si preannuncia come il più ricco di sempre, con un montepremi di oltre 1 milione di $.

Perchè Team Secret è stato invitato alla Elite League?

Team Secret, al momento, non ha ancora annunciato il roster per il torneo. Lo stesso torneo vedrà contrapposte 24 squadre tra cui OG, PSG Quest (dal Qatar), Gaiming Gladiatoes e Team Spirit, racchiudendo quindi il massimo della competizione su DOTA 2.

Stando a quanto annunciato dagli Shopify Rebellion, la rinuncia sarebbe di carattere logistico. La squadra è attualmente impegnata in altri tornei ed aggiungere un altro torneo porterebbe al burnout. Inoltre ci potrebbero essere problemi per il mid-laner Yapaj che non avrebbe il visto in tempo.

Nonostante la defezione di una così importante squadra, gli organizzatori sperano quindi che la squadra possa comunque fare un dignitoso torneo. La stessa Elite League si concluderà con la finale il 15 Aprile.

 

Team Secret to replace Shopify Rebellion at Elite League
byu/Rododaktylos inDotA2