The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Formula 1: Cancellato il GP di Singapore

Le restrizioni per gli spostamenti hanno portato a questa decisione

La Formula 1 ha annunciato che il GP di Singapore è stato cancellato a causa delle restrizioni da COVID-19.

Perché la Formula 1 ha deciso di cancellare il GP di Singapore?

La Formula 1, una volta preso atto che l’autorità civile hanno dichiarato l’impossibilità di far disputare la gara a causa della restrizioni vigenti date dal COVID-19, ha deciso di cancellare il GP di Singapore.

Nonostante la città sia riuscita a tenere sotto controllo il virus, la paura più grande riguarda l’afflusso massiccio per il GP di Singapore che potrebbe potenzialmente portare ad un nuovo focolaio nella città asiatica. La Formula 1 ha comunque fatto sapere che sta già lavorando ad un’alternativa da tenere nel solito week-end del GP di Singapore.

Il GP di Singapore doveva tenersi il 3 Ottobre, incastrato tra il GP di Russia del 26 Settembre ed il GP del Giappone del 10 Ottobre per una questione logistica. Dato il fatto che la Formula 1 vorrebbe rimanere in quell’area geografica, l’alternativa sarebbe posticipare di una settimana il GP del Giappone e far disputare un secondo GP ad Austin oltre quello programmato.

Inoltre, la Formula 1 insieme agli organizzatori del GP dell’Australia rimane ancora molto cauta sul GP che dovrebbe tenersi il 21 Novembre dato il fatto che le restrizioni per gli spostamenti potrebbero sempre esserci.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento