Formula 1Motori

Formula 1: GP USA rinnovato ad Austin fino al 2026

Formula 1: GP USA rinnovato ad Austin fino al 2026

Formula 1: Il Circuit Of The Americas di Austin in Texas ha rinnovato il contratto per ospitare il GP degli USA per altri 5 anni.

Il tracciato Texano, recentemente riasfaltato, è anche una delle piste più apprezzate dai piloti e sarà il teatro del Gran Premio degli Stati Uniti almeno fino alla stagione 2026.

Formula 1 e C.O.T.A. insieme per altre 5 stagioni

L’annuncio del rinnovo del C.O.T.A. come pista per il GP degli Stati Uniti di Formula 1 è arrivato pochi minuti fa su tutti i social, ed è stato accompagnato dalle parole di Stefano Domenicali:

“Siamo entusiasti di aver rinnovato l’accordo con il Circuit of The Americas prima dell’inizio della stagione 2022. Assieme continueremo ad accrescere l’interesse per il nostro sport negli Stati Uniti dopo i grandi successi che abbiamo avuto con Netflix, il lavoro di ESPN e l’incredibile stagione 2021”.

Austin è una grande città e la pista è una delle preferite dai piloti, non vediamo l’ora che arrivi ottobre per goderci altre azioni lì”.

Non si sono fatte attendere neanche le dichiarazioni del responsabile del C.O.T.A. Bobby Epstein:

“Siamo estremamente orgogliosi che il Gran Premio degli Stati Uniti abbia trovato casa in Texas, al Circuit of The Americas, e grati ai milioni di fan che sono venuti qui in questi 10 anni.

Sappiamo che Austin, oltre alle città limitrofe fra cui anche San Antonio, saranno liete di ospitare la gente. Ringraziamo tutti gli uomini della F1 per aver creduto e sostenuto il nostro duro lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News