MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya sulla situazione di Ngannou

Dal nostro partner: FIGHT

Redazione
Israel Adesanya sulla situazione di Ngannou

Israel Adesanya è uno dei campioni mondiali più famosi della sua generazione, in UFC, di recente, ha difeso il suo titolo nell’incontro Main Event di UFC271 contro Whittaker, riuscendo a trionfare ai punti.
Sebbene in categorie diverse, anche Francis Ngannou è reduce da una difesa titolata importante, riuscita, durante il main event di UFC 270, ai danni di Gane.
Proprio quest’ultimo, nelle scorse settimane, è diventato centro di svariate polemiche in merito ad un suo possibile abbandono della promotion.
A causa di borse non giudicate sufficenti, l’attuale campione dei pesi massimi sarebbe infatti tentato da venti provenienti da altri sport, come il pugilato, disciplina da sempre remunerata in maniera più generosa.

Israel Adesanya: triste vedere Ngannou andarsene

Israel Adesanya, amico di Ngannou anche fuori dall’ottagono, ha così commentato: “Francis è un uomo di business, lo conosco bene, ma vederlo abbandonare la UFC sarebbe molto triste.”
The “Last Stylebender” ha poi aggiunto: “Prendere le cose in modo non empatico in questo sport è fondamentale, ma quando guardi Ngannou ti rendi conto del fatto che lui è “The Man”.
Non è uno come gli altri, e basterebbe anche solo guardarlo per rendersene conto, perderlo sarebbe un duro colpo sia per la disciplina che per la promotion stessa.” ha concluso Israel Adesanya
Come andrà a finire? Ngannou resterà nelle MMA? O tenterà una carriera anche in altri sport come il pugilato e il pro-Wrestling?
Per tutti gli aggiornamenti, rimanete connessi su Fight The Shield of Sports!
Articolo a cura di Leonardo Santoleri

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya sulla situazione di Ngannou Israel Adesanya sulla situazione di Ngannou