Marvin Vettori ha voluto dimostrare la sua lealtà ad un compagno di allenamenti che sta attraversando un momento difficile.
Costretto a rimandare lo scontro con Makhachev, Beneil Dariush, infatti, è stato al centro di numerose critiche nell’ultimo periodo in merito alla rinuncia, arrivata a causa di un brutto infortunio alla gamba.
A difenderlo si è precipitato proprio il nostro connazionale, compagno di palestra del fighter di origine iraniana e grande amico dello stesso.
Marvin Vettori contro i detrattori di Dariush
Tramite il proprio profilo Twitter, Marvin ha commentato la vicenda dichiarando:
“Per tutti coloro che sparano m***a, la gamba di Benny è ridotta male e vi assicuro che Beneil non desiderasse altro che combattere questo match. Con 20 incontri all’attivo, contro ogni tipo di avversario, Benny è uno dei più attivi nel roster e chiunque parla di lui dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di farlo.”
For everybody talking shit, bennys leg has a serious injury, there wasn’t anything he wanted more than this fight.
20 ufc fights, fought pretty much everyone, one of the most active in the roster. Wash your mouth whenever you talk about him. https://t.co/fe7Z1AppoR— Marvin Vettori (@MarvinVettori) February 17, 2022
La solidarietà fra colleghi è una cosa molto comune in UFC, e attualmente non si sa quale sarà il futuro di Dariush a seguito di questo brutto infortunio.
Per ulteriori aggiornamenti, restate connessi su Fight The shield of sports!
Articolo a cura di Leonardo Santoleri