MotoriFormula 1

Formula 1: incognita meteo sul GP di Russia

Formula 1: incognita meteo sul GP di Russia

Alcuni profili Twitter hanno postato delle preoccupanti immagini provenienti da Sochi, dove questo fine settimana si terrà il GP di Russia di Formula 1.

Contenuti dell'articolo

Formula 1: le immagini da Sochi

Dopo la “non-gara” di Spa-Franchorchamps, la Formula 1 potrebbe trovarsi di fronte ad un’altra incognita meteo. Dalla Russia arrivano preoccupanti immagini del paddock totalmente allagato, con alcune parti del circuito totalmente allagate, specie nella parte adiacente alla pista.

Il Team Carlin, che è presente con i team di Formula 2 e Formula 3, ha mostrato delle immagini dove si vedono le casse contenenti alcune parti delle monoposto come adagiate sull’acqua, in uno scorcio che ricorda più Piazza San Marco a Venezia che un paddock di Formula 1.

Il GP di Russia di Formula 1 rischia di diventare come il GP del Belgio, dato il fatto che sul circuito è prevista pioggia da Giovedì a Domenica. Un’eventuale slittamento degli orari potrebbe comportare una catastrofe commerciale, con l’auspicio che la situazione meteorologica possa migliorare nel tempo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News