Formula EMotori

Formula E: Wehrlein soddisfatto dal 1° Shakedown della Gen3

Formula E: Wehrlein soddisfatto dal 1° Shakedown della Gen3

Formula E: sul circuito di Weissach, Pascal Wehrlein al volante della sua Porsche ha effettuato il primo shakedown della Gen3 che debutterà il prossimo anno.

Per la 9° stagione la serie elettrica vedrà il debutto delle nuove monoposto Gen3 che avranno due motori, uno da 350kW e un altro rigenerativo anteriore da 250kW per una capacità di rigenerazione totale di ben 600kW.

Le Gen3 monteranno dei pneumatici Hankook e la carrozzeria sarà composta in fibra di carbonio riciclata, con l’obiettivo di produrre monoposto sostenibili.

Pascal Wehrlein Gen3
Pascal Wehrlein al volante della Gen3

Formula E: primo run della Gen3 effettuato da Wehrlein

Formula E: il pilota della Porsche Pascal Wehrlein ha effettuato il primo run della vettura Gen3 sul circuito di Weissach, ma anche se non ha girato a piena potenza, il pilota tedesco ha espresso buone sensazioni.

“È stata una giornata molto interessante e un’esperienza fantastica guidare la nostra nuova Gen3 per la prima volta.

Le sensazioni sono ottime e non vedo l’ora di provarla a piena potenza. Anche le prime impressioni di oggi sono state molto buone e mi hanno fatto venire voglia di fare di più” ha dichiarato Wehrlein dopo il test.

Porsche, in occasione del debutto delle Gen3 sarà per la prima volta un fornitore ufficiale della Formula E dopo aver siglato un accordo a lungo termine con il team Andretti.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News